Contatti

Scrivete a irene.riccitelli@gmail.com

giovedì 3 maggio 2012

Attacco da parte dell'AIDI alla mia persona




Il chiarimento è a firma del Presidente!

E' stato pubblicato su fb dell'AIDI Regioni quanto segue:    

Da Rossella Ferraroni
Con la presente desidero informare che in data odierna è stato pubblicato sulla Pagina Facebook Professione Igienista Dentale pagina amministrata da Irene Maria Riccitelli Guarrella - un video, già presente sul sito www.youtube.com , dal titolo La salute non può essere abusiva,
Detto video, che riprendeva parte della splendida manifestazione CoNAPS del mese di aprile 2011, risulta montato in maniera tale da far capziosamente supporre un collegamento tra detta manifestazione e il movimento politico Italia dei Valori.
Come ben noto, detta manifestazione è stata organizzata esclusivamente dal CoNAPS, istituzione assolutamente apartitica e indipendente da qualsiasi sigla politica.
Alla luce di quanto sopra, ribadisco, a nome dellAIDI, che nessuna colorazione politica deve essere data a detta manifestazione.
Desidero inoltre far ufficialmente presente che, dal novembre 2011 Irene Maria Riccitelli Guarrella non è più socio dell’AIDI, né conserva alcuna carica all’interno di detta associazione sindacale, né il suo pensiero, né le sue pagine facebook, né qualsiasi altra sua esternazione, possono in qualche modo rappresentare o impegnare, anche indirettamente, l’AIDI.



Risposta:
Questo il commento a quanto scritto sulle varie pagine dell'AIDI delle varie Regioni.

E' proprio vero che chi mal pensa, mal fa'.
Mai e poi mai avrei pubblicato qualcosa (vedi fb su CoNAPS + Italia dei Valori) CAPZIOSAMENTE.
E' ormai risaputo che ho dato le dimissione dall'A.I.D.I. e non la rappresento più!
Ne sono orgogliosa perché sono sempre stata coerente e non sentendomi più rappresentata da questo direttivo, anzi, ho dato le dimissioni! 
Non voglio aggiungere altro, per adesso, PURCHÉ NON MI SI PROVOCHI PIÙ IN NESSUN MODO, IN NESSUN SCRITTO, E CON NESSUNA CHIACCHIERA!
Perché in caso contrario, parlerò io del perché ho dato le dimissioni e pubblico tutto su fb, e sul blog. Carte in mano!

Scusatemi per questo sfogo, ma da certe persone non AMMETTO che neanche pronuncino il mio nome!!

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento….